CRM

OmnisCRM aiuta a migliorare la gestione dei processi e delle risorse aziendali aumentando l’efficienza e riducendo i costi dell’impresa.

Sviluppo a oggetti; integrazione con la suite Office e con sistemi gestionali e dipartimentali; funzioni di reporting e molto altro.

La vera ricchezza di ogni azienda sono i clienti; è risaputo che acquisire un nuovo cliente costa molto di più che mantenerne uno già fidelizzato.

OmnisCRM è la soluzione di Customer Relationship Management per gestire i rapporti che intercorrono ogni giorno con la clientela. OmnisCRM migliora la qualità delle relazioni, consentendo all’impresa di aumentare la fidelizzazione dei clienti e di acquisirne di nuovi. OmnisCRM incrementa la produttività del personale commerciale, marketing e assistenza post-vendita, rendendo disponibili a tutta l’organizzazione le preziose informazioni riguardanti i clienti.

La soluzione innovativa per lo sviluppo dell’impresa: OmnisCRM può essere adottato facilmente da imprese e organizzazioni di qualsiasi natura e dimensione che possono così contare su uno strumento innovativo per la propria crescita aziendale. La struttura modulare di OmnisCRM consente di configurare la soluzione in base alle effettive esigenze dell’organizzazione.

La visione unitaria del cliente e del mercato: il modo migliore per dare valore alle informazioni è raccoglierle mentre si formano, renderle immediatamente disponibili, metterle in relazione tra loro per poterle utilizzare con facilità anche in futuro. OmnisCRM gestisce in modo unitario e centralizzato tutte le informazioni che riguardano il cliente e il mercato rendendole così disponibili ai diversi settori aziendali. Questo facilita il lavoro del marketing, dell’area commerciale e dei servizi post-vendita.

Avere il controllo dei clienti significa conoscere in ogni momento l’evoluzione delle trattative commerciali, l’avanzamento delle iniziative marketing, la qualità dei servizi erogati. OmnisCRM aiuta a migliorare la gestione dei processi e delle risorse aziendali aumentando l’efficienza e riducendo i costi dell’impresa.